Search    




Fondi Comuni

Investimenti postali : i fondi comuni


E’ dal 2001 che banco posta fondi svolge l’attività di gestione finanziaria del risparmio. L’organizzazione della BPF prevede una struttura efficiente,snella e modulare mixata da expertice e professionalità interne con outsourcer qualificati.

L’offerta di BPF segue la linea di semplicità,trasparenza e accessibilità;tale offerta da un lato è tradizionale:5 prodotti per 5 profili diversi di rendimento\rischio,dal più dinamico al più prudente. Dall’altro è innovativo:4 prodotti concepiti per rispondere ad obiettivi specifici nel tempo combinati tramite tecniche di contenimento dei rischi e gestione dinamica.

BPF ha sempre puntato sull’innovazione infatti è stata tra le prime società di gestione italiane a proporre un fondo comune di investimento che dava esplicite garanzie sul capitale.

Per concludere BPF ha puntato molto sull’accessibilità al prodotto garantendo oltre 6.000 punti di collocamento distribuiti su tutto il territorio nazionale in una bassa soglia di ingresso che rende il prodotto utilizzabile da un’ampia clientela.

Argomenti correlati: