Search    




Leggimi

Accettazione del contrarro


Il presente sito ed i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale (ad esempio per ricerca, studio o elaborazione); il sito ed i dati ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali.

I gestori del sito non devono essere ritenuti responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso del presente sito e/o del Contenuto, tra cui a mero titolo esemplificativo danni da mancato guadagno o risparmio non realizzato. EconomiaFinanza.org, nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare il prodotto offerto, non può garantire né la precisione né l'attualità del Contenuto del presente sito (a titolo esemplificativo si citano le seguenti possibili anomalie: sbalzi di prezzo, dati mancanti all'interno di una singola giornata, dati mancanti all'interno di un mese, di giornate intere).

I servizi offerti dal presente sito non costituiscono e non intendono costituire attività di sollecitazione del pubblico risparmio.

EconomiaFinanza.org non sono responsabili del contenuto di eventuali siti accessibili tramite "links" o "hypertext" che non sono sotto il controllo di EconomiaFinanza.org, ivi compresi i siti a cui si accede tramite i banner pubblicitari.

La visualizzazione delle pagine web del sito www.economiafinanza.org, comporta l'accettazione del suddetto disclaimer.

 

Argomenti correlati: